sabato 28 febbraio 2015

il 10 marzo TERRA E FARINA apre il suo primo punto vendita!


Qual è il modo migliore per annunciare una novità del genere? Non ne ho idea!!!
Faccio ancora fatica io a rendermene conto!
Invece è reale: da lontano sogno cominciato con questo blog, dopo diversi anni di attività come chef a domicilio e catering, grazie al supporto di tutti coloro che in questo sogno hanno creduto insieme a me, tra pochi giorni si aprirà un nuovo importante capitolo della mia vita!




Tra pochi giorni infatti, precisamente il 10 marzo 2015 aprirà le porte a Magnago in Via Marconi 32 il punto vendita di TERRA E FARINA, un laboratorio di pasticceria e catering, dove potrete trovare prodotti di qualità, fatti con cura e con ingredienti genuini.

Non potete immaginare che gioia sia per me annunciare questa notizia!

E' iniziato tutto con la complicità di Milena e il desiderio di aprire una finestra nel web per ricette genuine e qualche consiglio di giardinaggio. Poi però, la mia esperienza nel settore della ristorazione ha preso il sopravvento e, complice la perdita del lavoro fisso, si è trasformata in un'occasione lavorativa a cui non ho voluto rinunciare.

Sono trascorsi 4 anni dal primo post, anni in cui ho coltivato e approfondito le mie conoscenze di cucina e pasticceria attraverso corsi di formazione e tanto tanto lavoro!
E ora tutto quello che ho imparato lo voglio investire nel futuro, in un laboratorio di pasticceria e catering con un punto vendita dove potrete venire a trovarmi ed assaggiare le mie specialità!

Ecco perciò la necessità di un logo nuovo e a breve anche di una nuova veste grafica per il sito!



Vi ho incuriosito abbastanza?

Sappiate che non sarò sola in questa impresa, in negozio troverete ad accogliervi un'altra amante dei prodotti genuini, senza la quale non avrei potuto partire e che voglio ringraziare dal profondo del cuore, grazie Liua! Perchè si sa, senza amore in cucina le ricette non vengono bene, e a Terra e Farina l'amore non è mai mancato e non mancherà!

Sì perchè su questi 4 anni di storia si sono intrecciati i cuori di tanti amici che hanno dimostrato il loro affetto e il loro supporto in ogni occasione, mio marito Roberto il cui amore e sostegno non mi ha mai abbandonato, Valeria il mio braccio destro, la mia controparte creativa, senza cui non avrei preso la decisione di diventare una chef professionista, Milena dal cui entusiasmo è nato il blog, e poi tutti gli amici più cari, Andrea, Stefano, Marta, Tommy, e tanti altri che hanno lavorato volentieri con me e voi tutti sostenitori del web! Grazie!!! Senza di voi non ce l'avrei fatta!


E adesso si parte in una nuova avventura, volete sapere che prodotti troverete in negozio?
Troverete pasticceria italiana classica e moderna, ma anche cupcakes e torte decorate; e poi lievitati con lievito madre e farine di alta qualità.
Ci sarà poi una linea di prodotti adatti per intolleranti, senza farina, senza uova o latte adatti anche per vegani e vegetariani.

Inoltre potrete continuare a servirvi da noi per i vostri eventi, attraverso il servizio catering potrete allestire la vostra cerimonia come e dove vorrete; e poi corsi e tanto altro!

Vi aspetto allora dal 10 marzo in negozio, e non mancate poi alla nostra inaugurazione domenica 22 marzo! A breve nuovi dettagli!

Per informazioni info@terraefarina.it


2 commenti:

  1. sono felicissima per te!!!!!in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Aria!!! Crepiiiiiiii!!!!! :D

      Elimina