mercoledì 5 marzo 2014

Ecco i vincitori del nostro 2° contest Terra e Farina





Eccoci qua!
Anche quest'anno decidere il vincitore non è stato facile!

Vi abbiamo fatto aspettare un pochino ma la "colpa" è stata vostra: ci avete messo in difficoltà con le vostre tantissime e buonissime ricette!!! La scelta è stata dura e io e Milena ci siamo confrontate più volte per essere sicure di aver esaminato tutti gli aspetti.

Innanzi tutto la prima cosa da fare è ringraziarvi di cuore per aver partecipato così tante al nostro secondo contest; non è retorica, ci avete veramente reso felici, e siamo contente che abbiate apprezzato l'idea alla base della sfida, anche se il tema non era semplice, vi siete messi in gioco e lo abbiamo davvero apprezzato. E' stato bello cucinare insieme, per questo accogliete il nostro ringraziamento!!!
Abbiamo letto e riletto tutte le vostre ricette, la scelta è stata fatta sulla base della creatività, dell'idea e della scelta degli ingredienti. Questa valutazione iniziale ci ha permesso di arrivare ad una rosa di due ricette finaliste, e solo a questo punto abbiamo preparato la classifica definitiva!
Eccola qui senza porre altri indugi:
 
1° CLASSIFICATA
 
Biscotto gelato I love you di Da Un Cuc

2° CLASSIFICATA

Biscotti Semi integrali al Muesli di Una fetta di Paradiso
 
 
Complimenti vivissimi a entrambe, sono ricette davvero interessanti, di cui abbiamo apprezzato l'idea e la scelta divertente e innovativa.
Un complimento particolare alla vincitrice Stefania di Udine (mandami via mail i tuoi dati), che si porta a casa il premio di due barattoli di prodotti biologici, da me acquistati (e senza fine pubblicitario).     
 La sua ricetta più di tutte ci ha conquistato per l'innovazione e la simpatia del prodotto finito, l'idea divertente di rifare da sé un prodotto che di solito si trova confezionato l'abbiamo trovata molto affine alla nostra filosofia, e il bianco e il nero era predominanti in modo semplice e allegro.
Grazie ancora a tutte le ricette che hanno partecipato, alla prossima!!!!
 

6 commenti:

  1. Buongiorno Valeria!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. sìssì complimenti alle vincitrici!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici, è stato un piacere partecipare e conoscere il vostro blog :-D
    A presto!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici, bravissime !!!! Al prossimo contest :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze GRAZIEEEEEEE!!!! :) Sono felicissima

    RispondiElimina