martedì 2 ottobre 2012

Eventi Terra e Farina


Dopo nove mesi di blog e  una vita lavorativa che purtroppo non accenna a riprendere mi sono fatta qualche domanda sulla mia vita e soprattutto sulle mie passioni... c'era un tarlo nella mia testa che mi faceva sempre pensare... sul mio curriculum infatti, insieme ad una laurea in lettere e una specializzazione in risorse umane, c'era un secondo diploma di maturità.
Strano vero?
Sì, avete ragione, ma ai tempi dell'università avevo fatto la scelta di iscrivermi ad una scuola serale alberghiera per seguire la mia inclinazione alla cucina. E ora, dopo dieci anni, ne capisco la ragione!
Così oggi, posso affermare con orgoglio che Terra e Farina ha aperto la sua società di catering a domicilio!




Da oggi lavoro ufficialmente come Chef itinerante, con le competenze maturate in questi anni di sperimentazioni, di corsi privati e con tanta passione!
Se avete qualche cena particolare, anniversari, merende, brunch, contattatemi su info@terraefarina.it per un preventivo! Lavoro sulle province di Milano, Varese e Novara.
Inoltre, grazie al supporto di Graffite, event planner, posso fornirvi un servizio completo, non solo di cucina, ma anche di "atmosfera" con allestimento, grafica a tema e atmosfera per rendere speciale il vostro evento! 
Questa collaborazione ha creato infatti la nascita di My own party - le feste a tema americane ma con un gusto tutto italiano.
Nella gallery di Graffite potrete trovare molti eventi per i quali ho collaborato dal punto di vista food, per farvi un'idea di come lavoriamo. Molto presto preparerò una gallery aggiornata anche qui sul blog, per ora curiosate anche la nostra pagina facebook!

4 commenti:

  1. IO HO PROVATO E SONO STATA LARGAMENTE SODDISFATTA OTTIMA QUALITA' ORGANIZZAZIONE E DISPONIBILITA'....

    LO CONSIGLIO VIVAMENTE

    RispondiElimina
  2. Davvero tutto ottimo!
    Geazie

    RispondiElimina
  3. Io spero solo di riuscire a provare prima o poi....ma conosco la Farina e ne ho assaggiato le potenzialità e devo dire che onestamente che l'idea è fantastica.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i vostri commenti!!!

    RispondiElimina